Menù di navigazione OPCOP

ItalianoEnglish

I progetti del COP.

I progetti elaborati dall'OP COP sono sviluppati e portati avanti grazie all'esperienza tecnico commerciale acquisita negli anni e agli ottimi rapporti esistenti con istituzioni, enti di ricerca e operatori commerciali. Lo scopo di tali iniziative è quello di offrire servizi sempre più adeguati ai produttori e di fornire ai consorziati gli strumenti per essere sempre più competitivi sul mercato.

Clicca sul mese per i progetti precedenti

Una mela rossa

Elenco progetti mese di dicembre.

KIWI DEL GARDA

C'è solo un frutto nato e cresciuto vicino a te: il Kiwi del Garda.

Coltivato tra la valle dell'Adige e le rive del Lago dai primi anni settanta.

Qui madre natura e la passione di tanti agricoltori coltivano un frutto salutare e zuccherino, dal sapore caratteristico, con un aroma che ricorda il profumo di fragola, uva e ananas: il KIWI DEL GARDA

 

Il Kiwi del Garda con una tradizione di ben 40 anni è l'unico garantito dal Consorzio di Tutela Kiwi di Verona: un marchio sinonimo di bontà e assoluta garanzia di salubrità.

Per questo ogni fase della coltivazione, dalla raccolta alla conservazione è sottoposta a rigidi controlli per mantenere inalterate le caratteristiche qualitative del prodotto.


Recapiti OPCOP

OPCOP 2007 - Consorzio Ortofrutticolo Padano Soc. Coop. | P. iva 02850670239 | C.F. 00168070142 | info@opconsorziopadano.it [0]